Novità per i giocatori di GTA Online: la casa di produzione Rockstar Games ha appena annunciato il rilascio di un nuovo DLC per Grand Theft Auto V, specificamente destinato ai giocatori in multiplayer del titolo e chiamato Cunning Stunts.
Questo DLC, tradotto nella versione italiana in “Stunt da capogiro“, sarà disponibile al download a partire dal 12 luglio e sarà incentrato totalmente sull’offrire nuove gare stunt su fantastici tracciati, comprensivi di rampe di lancio, giri della morte, pedane turbo e rallentanti, cerchi di fuoco.
In più saranno presenti nuovi veicoli (tra i quali spiccano supercar, auto sportive e moto da cross ma anche l’italianissima 500 Abarth!), nuove tute e caschi e quindi, come faceva già intuire il titolo, portando molte caratteristiche comuni nei più adrenalinici giochi arcade di corsa all’interno di Grand Theft Auto!
Il DLC “Cunning Stunts” sarà rilasciato, come aggiornamento gratuito, unicamente per PlayStation 4, Xbox One e PC Windows, quindi non potrà essere utilizzato dai possessori di console delle precedenti generazioni.
Vi lasciamo ora con il trailer ufficiale in italiano del DLC, che potrà fornirvi un assaggio di tutte le caratteristiche e dell’esperienza di gioco che ci garantirà “Stunt da capogiro“:
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…