Nonostante la piattaforma Android sia sviluppata da Google a volte capita di trovarsi di fronte ad alcune Google App che presentano funzioni più avanzate su piattaforma iOS rispetto ad Android stessa: questo è il caso di Google Hangouts!
Probabilmente, in effetti, questa è una delle applicazioni in cui si palesa più, in modo paradossale, questa situazione. Più di due anni fa, Hangouts su iOS ha introdotto la possibilità di registrare e inviare video, cosa che sulla versione sviluppata per il robottino verde non è ancora disponibile. Almeno fino ad oggi.
Google ha, infatti, annunciato che presto anche gli utenti di Hangouts per Android potranno finalmente registrare e inviare video, fino ad una lunghezza massima di un minuto, direttamente dall’applicazione e che questo update arriverà presto sull’App Store.
Per quanto riguarda la versione iOS, Google aveva introdotto la possibilità di registrare e inviare video, di appena 10 secondi, già dal febbraio 2014. Dallo scorso marzo, poi, questo limite è stato ampliato fino ad un minuto, anticipando di svariati mesi l’introduzione della funzione sui dispositivi Android.
Come dicevamo, è strano ma pare che, spesso, Google sviluppi applicazioni migliori per iPhone rispetto a quanto avviene sul suo sistema operativo ma, almeno in questo caso, la differenza potrebbe essere stata colmata.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…