Fruit Ninja è un videogioco che ha spopolato a partire dal suo rilascio per iPhone, nel lontano 2010, quando tantissimi utenti passavano le proprie giornate utilizzando le loro dita come katane per tagliare angurie, mele e altri tipi di frutta. Ora, per cavalcare la moda della realtà virtuale, gli Halfbrick Studios hanno appena rilasciato una versione in accesso anticipato del gioco specificamente realizzata per l’uso con il visore HTC Vive: Fruit Ninja VR.
Come è facile intuire, l’esperienza di gioco è davvero totalizzante e i giocatori vedranno comparire, tutto intorno a loro, frutta da tagliare con le katane e pericolose bombe pronte ad esplodere. Il gioco prevede tre modalità: Arcade, Classic e Zen, l’ultima delle quali elimina le fastidiose bombe dal gioco, permettendo un’esperienza molto più rilassante.
Fruit Ninja VR è stato rilasciato su Steam in accesso anticipato al prezzo di 14,99 euro ma, fino al 14 luglio, sarà possibile ottenere un ulteriore sconto del 20% che porta il prezzo a 11,99 euro. La versione completa, invece, dovrebbe essere rilasciata ad ottobre 2016.
Al momento, quindi, il gioco non è completo, infatti è presente una sola ambientazione e gli sviluppatori prevedono di implementare più armi da utilizzare, aggiungere modalità multiplayer, implementare nuovi obiettivi di gioco e tanto altro.
Potrete acquistare e scaricare il gioco su Steam al seguente link.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…