Il mercato dei droni e dei quadricotteri sta prendendo sempre più piede, sia in ambito tecnologico che puramente consumer.
Fra le varie proposte lanciate di recente, una delle più.. particolari è sicuramente Drone-ovic, un nuovo drone lanciato da Virgin Active.
A partire dal nome, ispirato chiaramente al noto tennista Novak Djokovic, possiamo capire di cosa si tratti.
Questo Drone-ovic si tratta a tutti gli effetti di un istruttore di tennis personale. Dotato di una videocamera 4K, è in grado di riprendere le nostre performances in modo tale da analizzare i propri allenamenti e partite.
Ma la peculiarità maggiore è sicuramente un’altra. Il drone, infatti, è dotato di un meccanismo inferiore con il quale poterci lanciare palle dall’alto. Così facendo saremo in grado di allenarci adeguatamente con le schiacciate.
Attualmente il Drone-ovic non è in commercio. Sono infatti in atto i vari test presso il campo atletico Virgin Active Northwood, ma non ci sono notizie riguarda ad una futura commercializzazione.
Utile o meno? Sicuramente un’idea molto carica ed originale, che ci mostra come l’impiego dei droni si stia sempre pià espandendo.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice. Su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group“. Su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.
Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sui blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…