Ancora una volta si parla di Apple che il prossimo settembre presenterà i suoi nuovi smartphone top di gamma iPhone 7, 7 Plus e 7 Pro, i quali sono stati immortalati nelle ultime settimane in molteplici immagini reali e render. Quest’oggi però i riflettori sarebbero puntati sullo smartwatch dell’azienda, l’Apple Watch.
Stando alle ultime dichiarazioni infatti, la seconda versione del dispositivo sopra citato sarebbe ormai prossima al suo lancio ufficiale.
Stando ai rumor apparsi in rete, l’Apple Watch 2 potrebbe essere lanciato durante la conferenza ufficiale dell’azienda che si terrà in settembre, oppure nel corso del successivo mese di ottobre.
Ovviamente non è trapelata alcuna informazione riguardante il possibile design o circa la scheda tecnica del nuovo indossabile ma, ugualmente, gli analisti sostengono che la nuova generazione dello smartwatch dovrebbe essere semplicemente una sorta di aggiornamento.
Secondo alcune fonti non sarebbe certo che il nome dello smartwatch debba essere effettivamente Apple Watch 2. Nel caso si tratti di un update piuttosto che di un device totalmente nuovo, infatti, potrebbe essere considerato alla pari di una versione “S” dell’iPhone e quindi chiamarsi Apple Watch 1S.
Una cosa è certa, a bordo dell’indossabile sarà presente il nuovo watchOS 3, sistema operativo che permetterà una maggiore velocità di apertura ed esecuzione delle app (fino a 7x), le quali si apriranno pressoché istantaneamente, così come è stato già mostrato dall’azienda
Le incognite riguardanti il nuovo dispositivo di casa Apple sarebbero quindi ancora molte ma, probabilmente, con il passare dei giorni e l’avvicinamento dell’evento IFA 2016, potrebbero comparire le prime immagini e specifiche tecniche del nuovo Apple Watch 2.
Voi che ne pensereste di un aggiornamento dell’attuale smartwatch dell’azienda di Cupertino? Lo reputereste necessario?
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…