Se avete seguito le ultime indiscrezioni riguardo ai prossimi iPhone 7 e iPhone 7 Plus di Apple, allora sicuramente avrete appreso un’interessante cambiamento a livello estetico ed hardware.
Alcuni rumors, infatti, sostengono che l’azienda di Cupertino potrebbe aver deciso di eliminare l’ingresso jack per cuffie.
La società, quindi, dovrebbe spedire la nuova generazione di iPhone con le nuove cuffie EarPods dotate di un connettore Lightning e non uno di tipo jack da 3.5 mm.
Questo trend si è già diffuso tra alcuni produttori cinesi, come ad esempio LeEco che ha incluso nel Le 2, Le 2 Pro e Le Max 2 un adattatore che converte l’ingresso USB Type-C in uscita jack per poter collegare i classici auricolari.
Naturalmente, Apple potrebbe rilasciare una nuova serie di periferiche basate su Lightning. La società, dunque, potrebbe intraprende due strade: costruire un adattatore da Lightning a jack da 3.5 mm oppure realizzare delle nuove cuffie EarPods dotate di tale ingresso.
Entrambe le soluzioni non rappresentano sicuramente delle nuove tecnologie impegnative da realizzare, ma la vera questione è che una di queste soluzioni potrà sicuramente far parte dei nuovi iPhone 7.
Un nuovo video pubblicato su YouTube rivela un hands-on completo sulle presunte nuove EarPods con connettore Lightning. Un’immagine emersa precedentemente ha mostrato anche un cavetto dotato di un connettore Lightning, dei comandi e un ingresso jack per cuffie.
Probabilmente, Apple potrebbe aumentare il prezzo di vendita dei nuovi iPhone 7 se decidesse di attuare tale mossa.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…