Domani, 12 Luglio 2016, avrà luogo l’attesissimo Amazon Prime Day.
Si tratta del più grande evento Amazon su scala globale. A partire dalla mezzanotte saranno disponibili migliaia di offerte su ogni genere di prodotto dedicate esclusivamente ai clienti Prime.
Tra prezzi incredibili, offerte a tempo limitato e piccoli stock di prodotti, si rischia di perdere alcune delle migliori occasioni dell’anno. Proprio per questo lo staff di Gizblog e Gizchina.it vi offrirà una copertura completa dell’evento, dandovi la possibilità di scoprire tutte le migliori promozioni di ambito tecnologico in tempo reale.
durante l’edizione 2015 di Prime Day, i clienti Prime in tutto il mondo hanno ordinato 398 prodotti al secondo
Ogni 1-5 minuti sarà pubblicata una nuova offerta, mentre all’incirca ogni 4 ore pubblicheremo degli articoli riepilogativi. Le offerte saranno divise tra Gizchina.it e Gizblog.it, ma tutti i nostri utenti potranno seguirci, oltre che attraverso i siti, in due modi diversi:
Attraverso questi due canali vi offriremo una copertura completa delle offerte hi-tech per tutta la durata dell’evento. Vi consigliamo di seguire costantemente gli sconti, in modo da accaparrarvi i vostri prodotti preferiti ed usufruire dei prezzi migliori.
Ricordiamo che per poter usufruire delle offerte sarà necessario essere clienti Prime. Vi consigliamo inoltre di compilare tutti i dati di consegna e pagamento dei vostri account, e di tenere pronte eventuali carte di credito, carte prepagate o buoni Amazon che intendete utilizzare, in modo da essere pronti a portare a termine gli acquisti senza problemi.
Non sei ancora un cliente Prime? Attiva la prova gratuita cliccando qui, e potrai usufruire dei vantaggi dei clienti Prime, compresa la consegna in un giorno su milioni di prodotti senza costi aggiuntivi. Al termine della prova potrai decidere se mantenere l’iscrizione pagando il costo annuale o se annullarla senza alcun costo.
Appuntamento a domani su Telegram e Facebook. Buon Prime Day a tutti!
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…