Le offerte da parte dei gestori telefonici si susseguono incessantemente: alcune sono nuove, altre sono rivisitazioni che ripropongono pacchetti già commercializzati, mentre altre ancora sono destinate unicamente ad alcune categorie di utenti. In particolare, oggi, vi parliamo di 3 Italia che ha deciso di lanciare un’offerta destinata unicamente agli attuali clienti Vodafone.
ALL-IN 400 Per Te è una offerta di 3 Italia già proposta in passato che ora è stata nuovamente messa a disposizione con una grande limitazione: l’offerta non è destinata a tutti ma solo agli attuali clienti Vodafone. L’offerta include 400 minuti, 400 SMS e 4 GB di traffico dati, il tutto alla cifra di 5 euro ogni 28 giorni. Ricordiamo che l’offerta è, però, basata su soglie settimanali, ovvero saranno disponibili 100 minuti, 100 SMS e 1 GB a settimana. Sarà, inoltre, possibile attivare la tariffa sino al 31 luglio.
Il prezzo è molto conveniente visto il quantitativo di minuti, SMS e GB offerti e proprio per questo, in passato ha riscosso un ottimo successo. Nonostante questo, però, 3 Italia aveva deciso di interrompere la promozione che, però, ora è stata riproposta in questa formula, probabilmente in vista delle rimodulazioni delle offerte che Vodafone ha in mente di proporre a settembre che, sembra, abbia pianificato di incrementare i costi di molti servizi. In particolare, il gestore britannico cancellerebbe il servizio offerto dal numero 404 e aumenterebbe i prezzi di SMS (nazionali e non), segreteria, chiamate e tanto altro.
Tuttavia non solo Vodafone rivisiterà i costi dei suoi servizi. Proprio la 3 Italia è stata recentemente nell’occhio del ciclone per aver annunciato l’aggiunta di un contributo per l’uso dell’LTE che a partire da fine agosto costerà 1 euro al mese.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…