Come ogni anno, gli operatori telefonici si sbizzarriscono con offerte e proposte commerciali in concomitanza dell’inizio dell’estate e delle vacanze. Wind propone fino al 17 luglio un’offerta particolare: con l’attivazione dell’offerta Wind Magnum la compagnia telefonica regalerà al cliente uno speaker wireless UE Roll 2, del valore commerciale di 129,90 euro.
Per ottenere UE Roll 2 gratuitamente basterà attivare l’offerta Wind Magnum sottoscrivendo l’offerta in abbonamento. Se invece venisse attivata Wind Magnum in forma ricaricabile lo si può ricevere alla simbolica cifra di solo 1 euro.
Questo speaker dal design, materiali e forma particolare è resistente all’acqua con certificazione IPX7, per un massimo di 30 minuti e fino ad un massimo di 1 metro di profondità. Il produttore ha puntato tutto sulla portabilità con delle dimensioni di 135 x 40 mm ed una forma circolare bombata al centro. Nonostante la compattezza ha un ottimo suono e risponde bene alla maggior parte dei generi musicali.
Dotato di un cavo elastico collegabile al dispositivo in questione, il UE Roll 2 si aggiorna tramite la sua app ufficiale e con una autonomia di 9 ore può riprodurre musica a 360 gradi udibile fino a 30 metri di distanza.
Tornando all’offerta, questa Wind Magnum offre minuti e sms illimitati e 4 GB condivisibili al superamento dei quali non si hanno sovrattasse ma solo una riduzione della velocità di navigazione a 32kbps. Come accennato in precedenza è possibile sottoscrivere l’offerta in forma di abbonamento (priva della tassa di concessione governativa) o in forma di ricaricabile, con una spesa che ammonta a 20 euro ogni 4 settimane. Per l’attivazione sono richiesti 50 euro cifra che però viene interamente rimossa se l’offerta viene mantenuta attiva per almeno 12 mesi. Ottenendo UE Roll 2 e con il telefono incluso nell’offerta la durata contrattuale è di 30 rinnovi e pagamento con carta di credito o addebito su conto corrente. Ricordiamo che Wind Magnum è attivabile fino al 17 luglio 2016.
Per ulteriori novità, continuate a seguirci su Gizblog.it e tramite i nostri canali Facebook, Telegram, Twitter, G+ e Youtube. Inoltre iscrivetevi al nostro gruppo ufficiale su Facebook per ricevere le notizie, commentare o pubblicare post e interagire con lo staff di Gizblog.it.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…