Come periodicamente avviene per tutti gli operatori telefonici, Vodafone si appresta a pubblicare nuove tariffe per il periodo estivo.
Anche se queste dovrebbero essere svelate (e entrare in vigore) dalla prossima settimana, alcune notizie sono già trapelate.
Un esempio è la Vodafone Super Digital, offerta che propone 400 minuti, 100 SMS e 2 GB di internet a 15 euro ogni 28 giorni. Per 18 euro, invece, Vodafone Super garantirà 1 GB di internet in più e musica illimitata. Per il periodo estivo, inoltre, sarebbero garantiti 2 GB di internet supplementari per entrambe le offerte.
Per quanto riguarda le offerte internet, invece, Vodafone proporrà la tariffa Social Summer al costo di 5 euro ogni 28 giorni per un 1 GB di internet e la Social Summer Super che offrirebbe 4 + 1 GB di traffico per 10 euro ogni 4 settimane. Sarà inoltre disponibile l’offerta estiva Giga Internet che offrirebbe 5 GB al mese per 3 mesi a 19,90 euro e il Summer Pack, al costo di 59 euro complessivi, che all’offerta precedente aggiunge un modem LTE.
Ci sarebbero novità anche per quanto riguarda la tariffa Shake, con la Social 2GB Shake a 2 euro e Shake Music che, per 1 euro, dovrebbe offrire 2 GB di traffico da utilizzare esclusivamente per ascoltare emittenti radio in streaming e alcuni servizi di streaming digitale.
Sarà poi ripresentata l’offerta “Porta un amico“, grazie alla quale il presentante riceverebbe una ricarica da 20 euro e il presentato 1 GB di internet per sei mesi.
Vi ricordiamo, però, che queste sono solamente delle indiscrezioni e che le tariffe potrebbero differire parzialmente o totalmente da quelle indicate nell’articolo.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…