Aria di novità in casa Tre Italia dove la tariffa All-In Vip, già presentata all’interno del canvas di offerte per l’estate, si rinnova, aggiungendo al vantaggio della promo, la possibilità di ottenere uno smartphone incluso nel costo del canone mensile.
A partire dal venerdì 1 luglio infatti, sarà possibile attivare nei negozi Tre la nuova All-In Vip Smart che offre minuti illimitati, 10 SMS al giorno e 1 GB al giorno, ai quali si aggiunge l’opportunità di scegliere uno smartphone tra alcuni dei modelli attualmente più venduti.
Stando alle anticipazioni, scegliendo un modello tra il Samsung A3 (2016) e il Samsung A5 (2016) il canone mensile dovrebbe rimanere invariato rispetto a quello della singola tariffa All-In Vip e dunque avere un costo di 15 euro. Selezionando invece un Samsung Galaxy S7 o S7 Edge, oppure un iPhone 6S di Apple, il costo del canone dovrebbe raddoppiare a 30 euro.
Come sempre in questi casi, è previsto un limite di permanenza in Tre di almeno 30 mesi, con rate finali e/o importi dovuti in caso di disattivazione anticipata.
Poiché l’offerta dovrebbe essere attiva a partire da domani, giorno 1 luglio, le anticipazioni contenute in questo articolo sono da considerarsi solo delle indiscrezioni in attesa della conferma ufficiale da parte dell’operatore.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…