Per promuovere la sua nuova linea di lavatrici AddWash, Samsung Italia ha indetto un concorso che consente agli acquirenti di ricevere un premio tecnologico, sia esso uno smartphone, un tablet o un accessorio per ascoltare la musica.
Fino al 15 luglio, tutti coloro che acquisteranno la suddetta lavatrice AddWash (per intenderci quella super pubblicizzata che consente di aggiungere panni anche a lavaggio già iniziato) potranno richiedere un tablet Galaxy A, uno smartphone Galaxy J1, uno speaker Wam 1500 o delle cuffie Level ON.
Nel caso in cui, poi, il modello di lavatrice acquistato fosse una AddWash Crystal Blue, ai premi disponibili si aggiungerà anche Galaxy J7. Potete ottenere maggiori dettagli sull’iniziativa cliccando sul seguente link.
Quando lavare conviene!
Per ulteriori novità, continuate a seguirci su Gizblog.it e tramite i nostri canali Facebook, Telegram, Twitter, G+ e Youtube. Inoltre iscrivetevi al nostro gruppo ufficiale su Facebook per ricevere le notizie, commentare o pubblicare post e interagire con lo staff di Gizblog.it.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…