La serie di prodotti Samsung Galaxy Note è da sempre al centro dell’attenzione. Tutti conosco questa serie di smartphone che dimostra quanto l’azienda sia affermata nel settore, grazie alle sue specifiche tecniche di primissimo livello ed al suo design innovativo che sta ispirando diverse altre aziende. Tanta è la sua popolarità e la sua nomea che, ancora prima di essere annunciato, questo Samsung Galaxy Note 7 ha già suscitato l’interesse di molti, soprattutto ora che è trapelata la presunta data del lancio!
Circa due settimane fa @evleaks, pseudonimo di Evan Blass, aveva dichiarato che il suddetto smartphone sarebbe stato lanciato nell’arco dei prossimi due mesi. Ora fa la sua comparsa sul web una immagine pubblicata da SamMobile che mostra la data del 2 agosto 2016, confermando quando vociferato in precedenza.
Non è chiaro però cosa sia stato immortalato in questa immagine: sembrerebbe un invito per la conferenza stampa, oppure un possibile manifesto promozionale.
Indipendentemente da ciò, dalla data del lancio del Samsung Galaxy Note 7 si nota come l’azienda abbia deciso di anticipare la presentazione rispetto agli anni precedenti. Inoltre, lo stile ed il design della locandina riportata si rifanno al numero “7“, il che confermerebbe quanto vociferato, ovvero che l’azienda abbia deciso di saltare la sesta generazione per raggiungere la serie Galaxy S, già arrivata, appunto, alla settima generazione.
Per di più, la simmetria della figura farebbe intendere la presenza di uno schermo dual-edge su questo Samsung Galaxy Note 7. Inoltre è riportato che il lancio del 2 agosto avverrà a New York e sarà trasmesso in live streaming su YouTube!
Sorgono però spontanee alcune domande: il Samsung Galaxy Note 7 sarà dotato di slot micro SD come il Samsung S7? Il nuovo Note sarà presentato in due versioni una con schermo nomarle ed una con schermo dual-edge?
Per ora non possiamo dirlo, attenderemo notizie più attendibili in merito. Certo è che, se la data di lancio fosse vera, dovremmo vedere presto nuovi leak sul web. Per ora possiamo constatare che Samsung ha sempre cercato di mantenere specifiche, funzioni e supporti simili fra la serie S e la Note.
Voi cosa ne pensate? Cosa vorreste su questo nuovo Samsung Galaxy Note 7?
Per ulteriori novità, continuate a seguirci su Gizblog.it e tramite i nostri canali Facebook, Telegram, Twitter, G+ e Youtube. Inoltre iscrivetevi al nostro gruppo ufficiale su Facebook per ricevere le notizie, commentare o pubblicare post e interagire con lo staff di Gizblog.it.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…