Utile per le star del web, i fashion blogger e celebrità, Public sarà l’app che permetterà di rendere pubbliche le conversazioni con i propri amici e/o followers.
Public è un nuovo software per iOS che vi permetterà di creare delle chat pubbliche: potrete scrivere ai vostri amici sapendo che avrete un pubblico che seguirà la conversazione e, viceversa, potrete leggere cosa scrivono altri utenti “estranei”, seguendo le discussioni che verranno proposte in base ai topic.
L’app, al momento, è disponibile solo su iOS, ma è accessibile anche tramite la piattaforma web. Tuttavia, se volete partecipare ad una discussione, tramite l’utilizzo di Public, dovrete necessariamente comporre il vostro messaggio utilizzando un iPhone o iPad. Come altre app di messaggistica istantanea, anche Public permette di alternare scrittura con immagini, emoji, GIF e quant’altro.
Un nuovo tentativo, da parte di Apple, di portare un cambiamento sostanziale nel settore delle app di messaggistica. Staremo a vedere, dunque, se questo nuovo esperimento avrà successo.
Continuate a seguirci tramite il nostro gruppo Facebook “GizChina Italia & GizBlog Official Group“ e sul nostro nuovissimo gruppo Telegram “GizChina Italia & GizBlog Official Group“
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…