Chi è pratico del mondo del modding conoscerà sicuramente Paranoid Android, ovvero uno dei progetti open-source più famosi del settore.
Durante lo scorso anno l’azienda asiatica OnePlus prese con sé diversi membri del team per sviluppare la propria interfaccia OxygenOS per la scontentezza di molti utenti, visto che ciò rallentò in maniera decisa il lavoro svolto fino a quel momento sulla suddetta ROM.
Tuttavia, ieri la società ha postato sulla propria pagina Google + un annuncio nel quale ha confermato che, grazie all’arrivo di nuovi membri nel team, il lavoro alla nuova ROM è potuto continuare.
La ROM in questione è basata sul recente Android 6.0 Marshmallow ed è disponibile al momento per i seguenti dispositivi:
Il changelog comprende le seguenti features:
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group“ oppure su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.
Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sui blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…