Una delle feature che hanno più colpito gli utenti al lancio ufficiale dei nuovi Moto Z e Moto Z Force è stata sicuramente l’introduzione delle “Moto Mods“, ovvero accessori che possono essere applicati sui terminali in questione e migliorarne alcuni aspetti.
Recentemente, inoltre, l’azienda ha dichiarato ufficialmente che le mods saranno compatibili anche con le prossime generazioni del Moto Z, e quindi una volta acquistate non andranno cambiate per il modello successivo, sicuramente una scelta molto interessante e soprattutto a favore dell’utente.
Attualmente le Moto Mods presentate sono quattro: la JBL Soundboost, una custodia con speaker integrato e dal peso di soli 145 grammi, il Moto Ista-share Projector, ovvero un interessante proiettore, il Incipio offGRID Power Pack, ovvero un powerbank da 2220 mAh, ed infine le Moto Style Shell, interessanti per tutti coloro che sono interessati a modificare il design del proprio smartphone.
Stando alle ultime indiscrezioni apparse in rete, sembrerebbe che una nota casa produttrice di fotocamere medio-gamma, ovvero la Hassemblad, produrrà una “pro camera” proprio per il nuovo Moto Z, la quale verrà annunciata e successivamente lanciata sul mercato il prossimo 22 Giugno.
Inoltre, a differenza dell’accessorio molto simile visto su LG G5, la nuova Mod dovrebbe portare un vero e proprio miglioramento al comparto fotografico del device.
Ovviamente essendo solo una dichiarazione non ufficiale dobbiamo prenderla come tale. Inoltre non è ancora trapelato un ipotetico prezzo per la nuova Moto Mods, dunque non ci resta che attendere l’annuncio ufficiale per saperne di più.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…