Domani finalmente avrà il via la “Lenovo Tech World”, conferenza durante la quale verrà presentato ufficialmente anche il nuovo top di gamma Moto Z. Il nuovo smartphone si è mostrato in una nuova immagine teaser apparsa quest’oggi sul noto social cinese Weibo.
Il device non rappresenterà solo un concentrato di prestazioni e potenza, ma anche un taglio netto con il passato e l’introduzione di un design innovativo e audace rispetto a tutti i modelli della serie “moto” visti sino ad ora.
Dall’immagine teaser si evince subito che Moto Z avrà un design molto compatto e sottile, con una fotocamera posteriore abbastanza sporgente e di forma circolare della quale però attualmente non si hanno ulteriori informazioni, anche se la forma ricorda molto quella vista sui prodotti Lumia (targata Carl Zeiss).
Lateralmente invece possiamo vedere la presenza dei due pulsanti per la regolazione del volume e quello principale di accensione/spegnimento.
Tra le altre informazioni riguardanti Moto Z (tutte ancora da confermare) riportiamo la presenza di un display da 5.5 pollici di tipo Super AMOLED con risoluzione 2K ed un processore Snapdragon 820, al quale verranno affiancati 3/4 GB di memoria RAM e 32GB di memoria interna espandibile tramite Micro SD.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…