Dopo la pubblicazione delle ultime immagini e indiscrezioni riguardanti il prossimo top di gamma dell’azienda di Cupertino, iPhone 7 torna sotto la luce dei riflettori grazie a delle presunte nuove immagini reali dalle quali è possibile evincere il design del dispositivo.
Nello specifico viene raffigurata la versione di colorazione bianca del terminale che mostra alcuni piccoli cambiamenti a livello estetico rispetto ai modelli precedenti, ma soprattutto ci mostra il presunto nuovo pulsante Home.
In precedenza erano apparse in rete dichiarazioni riguardanti il pulsante “Home” del nuovo device marchiato Apple il quale, a differenza dei suoi predecessori, non sarebbe stato più di tipo fisico, ma piuttosto di tipo “touch”. La principale differenza risiede nel fatto che, con un tasto soft touch, l’utente non dovrebbe più premere il pulsante per iniziare la procedura di sblocco, ma semplicemente appoggiare il dito su quest’ultimo.
Da questo ingrandimento possiamo notare meglio che effettivamente i rumor rilasciati in precedenza potrebbero essere veri. Una ulteriore incognita risiede però nella cornice che circonda il pulsante, la quale non sembra avere la solita rifinitura in metallo, ma piuttosto assomiglia ad un LED circolare per le notifiche.
Ulteriori dichiarazioni confermano la presenza di alcune gesture (presenti sul tasto home) essenziali per l’utilizzo dello smartphone. Nello specifico, non potendo più premere il pulsante, l’utente dovrebbe effettuare un tap per tornare alla “home”, un tap prolungato per accedere a Siri ed un doppio tap per la modalità ad una mano.
iPhone 7, inoltre, potrebbe introdurre alcune novità riguardanti il design. Possiamo infatti notare come i lati del terminale sono di forma più arrotondata rispetto a quelli visti sulle versioni precedenti, e ciò potrebbe garantire una migliore ergonomia e dunque una migliore esperienza d’uso ad una mano.
Voi che ne pensate? Il nuovo top di gamma aiuterà Apple a conquistare nuovamente milioni di utenti in tutto il mondo?
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…