Nei giorni passati si era parlato di una nuova colorazione disponibile per il prossimo iPhone 7, la “Deep Blue“.
Secondo il blog giapponese Mac Otakara, in realtà Apple sarebbe in procinto di rilasciare il telefono in una nuova gradazione di grigio, molto più simile a quella presente su iPhone 5 rispetto a quella denominata Space Gray che ha caratterizzato le scorse tre generazioni di iPhone.
Il primo smartphone di casa Apple a presentare la colorazione Space Gray è stato l’iPhone 5s, nel 2013, e da allora molti dispositivi della casa di Cupertino sono stati presentati con questa tonalità, anche se a volte lo stesso nome nascondeva gradazioni di grigio differenti, come ad esempio l’Apple Watch che appare più scuro dell’iPhone 6s della stessa colorazione.
Proprio l’Apple Watch è venduto in una variante chiamata Space Black, colore che potrebbe proprio caratterizzare i nuovi iPhone 7.
Mac Otakara, riportando alcune voci, ha riferito che in realtà i rumor su questa colorazione “Deep Blue” siano stati frutto dell’errata percezione del colore originale, magari a causa di un errore di stampa, della luce alla quale è stato visto o altre condizioni.
Quale che sia la verità, Apple dovrebbe mantenere tutte le altre colorazioni classiche per i suoi iPhone 7 e iPhone 7 Plus, ovvero Space Gray, Gold, Rose Gold e Silver.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…