Nelle ultime settimane, l’azienda Californiana Apple ha fatto parlare molto di se grazie all’evento WWDC e alle continue presunte immagini di iPhone 7 apparse online.
A meno di tre mesi dal presunto lancio ufficiale del dispositivo, compare online una interessantissima notizia rilasciata dal famoso utente @Onleaks, il quale dichiara che iPhone 7 nella versione “base”, ovvero quella dotata di display da 4.7 pollici, sarebbe già in produzione. Stando alle indiscrezioni, la produzione della variante “Plus” sarebbe ancora ferma.
La notizia ha destato un certo interesse tra gli utenti, ma dobbiamo ricordare che Apple è solita iniziare in anticipo la produzione dei suoi device proprio per riuscire a rispondere all’alta richiesta dei mercati di tutto il mondo.
Dall’immagine sopra riportata possiamo evincere il possibile design del nuovo top di gamma dell’azienda Californiana, il quale si scosterebbe meno del previsto rispetto all’attuale iPhone 6S. Nello specifico notiamo la posizione (leggermente più a destra) della fotocamera posteriore e le bande bianche laterali, ora poste agli estremi della scocca.
Ancora una volta, inoltre, verrebbe smentita la presenza della tanto vociferata doppia fotocamera posteriore, che potrebbe invece essere presente su iPhone 7 Plus.
Non dimentichiamo inoltre che, in aggiunta ai cambiamenti a livello di design e specifiche tecniche, il nuovo top di gamma offrirà il sistema operativo iOS 10. L’ultima versione del sistema, come abbiamo visto nel corso del WWDC 2016, porterà con se tante interessanti novità, che potrebbero rendere l’esperienza utente offerta da iPhone ancora più piacevole.
Non resta quindi che attendere il mese di Settembre per il rilascio ufficiale da parte dell’azienda, che potrebbe avvenire prima dell’evento IFA di Berlino 2016.
Riuscirà iPhone 7 a stupire gli utenti?
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…