Sul Google Play Store sono disponibili alcune interessanti applicazioni a prezzi davvero scontati che oscillano tra i 0,10 e i 0,50 centesimi di euro.
Le app in sconto sono di vario genere e spaziano dal fitness, al gioco, alla fotografia, tuttavia la più nota di esse è sicuramente Nova Launcher l’applicazione responsabile dell’interazione tra l’utente e il dispositivo Android.
Qui sotto potete trovate l’elenco completo delle app in sconto questa settimana con annessi link per acquistarle.
Oltre alle sei app appena elencate, acquistabili a 0,50 centesimi, il Google Play Store ne mette (per una settimana, dunque circa fino al prossimo martedì) in sconto all’irrisorio prezzo di 0,10 centesimi anche altre, come Uber Iris Pro – Photo Filters e In Between.
Se siete interessati ad una di queste applicazioni a pagamento, dei prezzi così bassi costituiscono sicuramente un’allettante occasione per scaricarle!
Non vuoi perderti tutte le novità dal mondo della tecnologia? Seguirci è molto semplice: innanzitutto, su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“, all’interno del quale troverete le varie notizie da noi riportate, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.
Per quanto riguarda Telegram, sarà sufficiente iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“, grazie al quale avrete un filo diretto con lo staff di GizChina e GizBlog, al quale potrete rivolgere in maniera rapida le vostre domande.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…