L’E3 2016 è quasi giunta al termine, ed è arrivato il tempo di tirare le somme. Ecco quali sono stati, a nostro parere, gli annunci più interessanti della fiera, presentati in ordine di apparizione.
Dopo il grande successo del primo capitolo, rilasciato nel 2014 in esclusiva per Xbox One e PC, EA ci riprova presentando Titanfall 2, che mantiene inalterato lo stile di gioco veloce e dinamico che caratterizza la serie, ma introduce anche una promettente campagna per giocatore singolo.
Punta di diamante della conferenza Electronic Arts, Battlefield 1 si mostra nuovamente in video con una presentazione ricchissima di esplosioni ed adrenalina!
Durante la conferenza all’E3 2016 di Microsoft arriva una piccola sorpresa. In una sorta di fusione tra l’immaginario di Bioshock e quello di The Stanley Parable, il breve filmato mostra un uomo che decide di non prendere la propria dose di Joy, la pillola della felicità, vedendo per la prima volta il mondo com’è realmente.
Presentato per la prima volta all’E3 dello scorso anno, Sea of Thieves continua a stuzzicare la nostra immaginazione promettendo un mondo enorme, ricco di isole e tesori nascosti, liberamente esplorabile a bordo della propria nave pirata.
Tutti gli appassionati di South Park e coloro che hanno adorato il precedente The Stick of Truth non potranno lasciarsi sfuggire il nuovo capitolo della serie, contraddistinto dall’irriverente umorismo tipico del cartone animato.
Il primo Watch Dogs aveva leggermente deluse le aspettative degli appassionati, ma durante la propria conferenza all’E3 2016 Ubisoft prova a rifarsi mostrando un promettente secondo capitolo. Riuscirà questa volta la compagnia a mantenere tutte le promesse fatte?
Le voci di corridoio si sono rivelate esatte, quando questa notte Sony ha aperto la propria conferenza col botto mostrando un nuovo God of War, che prende ispirazione dalla mitologia norrena anziché greca.
Presentato per la prima volta durante l’E3 del 2009 ed in sviluppo da oltre otto anni, Sony ha finalmente rivelato la data d’uscita per The Last Guardian, il terzo gioco del leggendario game director Fumito Ueda, divenuto celebre per la realizzazione di Ico e Shadow of the Colossus.
Ambientato in un mondo dove gli esseri umani sono quasi del tutto estinti e giganteschi animali meccanici vagano liberi per le pianure, Horizon permette ai giocatori di vestire i panni di una giovane cacciatrice, intenzionata a scoprire la verità sul passato dell’umanità e sull’origine di queste creature.
Infine, per la felicità di tutti coloro che, come noi, hanno passato l’infanzia incollati alla primissima PlayStation, Sony annuncia che i propri studi lavoreranno a stretto contatto con Activision per la realizzazione di una versione rimasterizzata dei primi tre capitoli della serie!
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…