L’azienda FRITZ! ha annunciato il lancio sul mercato del FRITZ!DECT 200, il nuovo dispositivo domotico per la casa.
Grazie ad esso è possibile svolgere varie funzioni con i dispositivi elettronici collegati ad esso. Scopriamo il suo funzionamento più nel dettaglio.
Questo dispositivo consente di attivare e disattivare gli apparecchi elettrici, misura e registra l’energia assorbita aiutando a ridurre consumi, costi ed emissioni.
Il FRITZ!DECT 200 può adeguare in automatico o mano i tempi di accensione e spegnimento degli apparati elettrici. Si può sincronizzare con Google Calendar oppure programmare in funzione dell’alba e del tramonto. Si gestisce in modo facile da Internet con PC, laptop, smartphone o tablet.
Grazie ad esso sarà possibile gestire comodamente attività come l’annaffiatura delle piante, l’accensione di punti luce, dispositivi elettronici e via dicendo. Il tutto comodamente programmibile da remoto con la massima flessibilità disponibile.
Inoltre il dispositivo misura l’energia assorbita dagli apparecchi elettrici e registra i consumi e temperature nell’interfaccia utente del FRITZ!Box. Tramite il servizio di push mail si possono ricevere notifiche su potenza assorbita, stato di commutazione, storico dei consumi, costi di elettricità ed il bilancio di CO2.
Come funziona? Semplice: basta premere il tasto DECT del proprio FRITZ!Box per poi accedere all’interfaccia da un qualsiasi browser internet, anche da remoto. Tutto nella massima sicurezza.
Se foste interessati, il FRITZ!DECT 200 è disponibile sul sito ufficiale ad un prezzo di 48,99 euro. La spedizione avviene tramite corriere espresso in due giorni lavorativi.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice. Su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group“. Su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.
Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sui blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…