Lo scorso mese si sono aperti ufficialmente i preordini del nuovo visore per la realtà aumentata marchiato Sony, ovvero Sony PlayStation VR, il quale sin dai primi minuti ha fatto segnare dei numeri davvero molto interessanti.
Spronata da questi primi numeri la Bethesda Softworks, casa statunitense di proprietà di ZeniMax Media, ha annunciato che i suoi ultimi due titoli rilasciati per console, quali Doom e Fallout 4, verranno rilasciati anche su piattaforma VR nel corso del prossimo anno.
L’unica indiscrezione rilasciata attualmente sostiene che il primo dei due videogiochi ad essere disponibile su HTC Vive sarà Fallout 4 a partire dal prossimo anno. Non si hanno notizie invece riguardanti il secondo titolo in questione, ovvero Doom, il quale sicuramente richiederà un pò più di tempo rispetto a Fallout 4 essendo un FPS “puro”.
Rimane quindi ignota l’esperienza che l’utente potrà aspettarsi dai due videogiochi in questione, anche se, con l’E3 2016 in pieno svolgimento, possiamo presupporre che qualche nuova indiscrezione verrà a breve rilasciata.
Che ne pensate di questa scelta da parte dell’azienda Statunitense? Potrebbe essere la mossa vincente per conquistare i fan di tutto il mondo?
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…