Il regalo con cui Tim ha deciso di omaggiare i suoi clienti non sarà certo all’altezza di quello pensato da Vodafone, ma è pur sempre una gradita sorpresa offerta in modo assolutamente gratuito.
L’operatore blu ha infatti pensato di regalare loro l’opzione “Minuti Weekend Tim”, che consente di chiamare tutti i numeri mobili TIM per il weekend successivo all’attivazione.
Potranno usufruire della promozione tutti i clienti ricaricabili, i quali abbiano a disposizione del credito sulla scheda Sim; sarà possibilie usufruire dell’offerta per al massimo due giorni (un sabato e una domenica).
Attivando l’offerta durante un giorno infrasettimanale sarà possibile utilizzarla durante il weekend successivo, attivandola di sabato la si utilizzerà nel weekend stesso di attivazione, mentre invece attivandola di domenica le chiamate illimitate saranno disponibili per il giorno di attivazione e il sabato della settimana successiva.
Anche se la soglia è molto alta (e difficilmente raggiungibile), l’offerta prevede un tetto massimo di traffico uscente di 10.000 minuti in due giorni.
I minuti di traffico inclusi nella promo sono validi per il traffico nazionale verso tutti i numeri mobili Tim e non concorrono al raggiungimento delle soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte. In caso di esaurimento dei minuti verranno applicate le tariffe previste dal profilo base o da eventuali promozioni attive sull’utenza.
Ricordiamo poi che i minuti non consumati allo scadere dei due giorni verranno persi e che l’offerta si attiva al massimo entro 48 ore dalla richiesta di attivazione; la conferma di avvenuta attivazione potrà essere verificata sul sito TIM (nella sezione MyTIM Mobile), sull’app “MyTIM Mobile”, sul sito mobile di TIM o chiamando il numero gratuito 409161, essa verrà comunque notificata al cliente tramite un SMS.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…