Uno dei prodotti più apprezzati dagli utenti Microsoft degli ultimi anni è stato sicuramente il Surface, arrivato oggi alla sua quarta versione si è dimostrato un prodotto davvero molto versatile e soprattutto capace di mettere in crisi il mercato degli iPad.
Dalle indiscrezioni rilasciate nelle ultime ore siamo venuti a conoscenza del fatto che il prossimo anno Microsoft potrebbe rilasciare due device davvero molto interessanti e performanti.
Il primo dei due dispositivi dovrebbe essere la nuova versione dell’attuale Surface Pro, la quale porterà con se diverse novità sia a livello di design che di tecnologie utilizzate al suo interno.
Microsoft quindi manterrà la parola data ad inizio di questo 2016, nella quale ha confermato che l’azienda non ha intenzione di rilasciate smartphone sino al 2017. E proprio il prossimo anno (stando ai rumors) potrebbe essere l’anno del nuovo Surface Phone.
Il dispositivo sopracitato dovrebbe essere dotato di uno schermo dalla diagonale ancora sconosciuta, un nuovo processore Qualcomm Snapdragon 830 e tre diverse varianti, ovvero la prima dotata di 3GB di RAM e 64GB di memoria interna, la seconda di 5GB di RAM e 500GB di ROM e l’ultima da 6GB di RAM e 128GB di memoria interna.
Il prezzo di partenza ipotizzato per il nuovo Surface Phone è di 6000 Yuan, i quali corrispondono a 822 Euro al cambio attuale.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…