L’estate è alle porte e Tim ha deciso di inaugurarla presentando la sua offerta estiva denominata SuperGiga, incentrata sull’abbondanza di traffico dati.
SuperGiga è disponibile in due diverse versioni: l’una offre 5GB in 4G al costo di 9 euro una tantum, l’altra è invece una versione pensata per i tablet e propone 20GB a 19 euro sempre per 90 giorni.
L’offerta è compatibile con tutti i piani base del gestore blu e ha una validità di 90 giorni a partire dalla data di attivazione che dev’essere effettuata in un periodo compreso tra il 6 giugno e il 4 settembre 2016.
Allo scadere dei tre mesi se l’offerta non verrà disattivata, si rinnoverà automaticamente al costo di 5 euro per 2GB con rinnovo mensile, nel caso della promozione per smartphone, mentre il costo sarà di 10 euro per i 5GB pensati per i tablet.
Considerando che l’offerta comprende già un buon numero di Giga e che questi possono ulteriormente aumentare (addirittura fino ad un massimo di 40GB per i tablet!), se avete in programma di viaggiare molto o di trascorrere comunque un’estate “social” SuperGiga è decisamente l’offerta che fa per voi!
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…