Motorola prevede di annunciare molto presto, esattamente il 17 maggio, la quarta generazione del popolare Moto G seguita da una variante Plus.
Ora sembra che l’azienda ha deciso di prendere in giro i due dispositivi imminenti postando alcuni teaser interessanti su Twitter. Infatti, una serie di immagini caricate dall’account ufficiale Moto India, offrono qualche dettaglio in più sul prossimo smartphone della serie Moto.
Gli annunci si concentrano principalmente sui problemi comuni che affliggono i dispositivi odierni, lasciando intendere che il nuovo Moto G4 offrirà una soluzione a tutto ciò. Un teaser promette una fotocamera migliore mentre altri suggeriscono una migliore funzionalità della privacy e una maggiore durata della batteria.
Un quarto post si lamenta di un gioco andato in crash durante la sua esecuzione, suggerendo che il Moto G4 potrebbe giungere con un processore più veloce per gestire anche le app più complesse e pesanti.
Grazie ai recenti rumor, abbiamo scoperto che la quarta generazione del Moto G dovrebbe confezionare anche un lettore di impronte digitali, anche se tale funzionalità potrebbe essere limitata al G4 Plus.
Altri miglioramenti includono una fotocamera posteriore ridisegnata e un ampio display da 5.5 pollici. Oltre a questi due terminali, siamo ancora in attesa del Moto X (2016) che dovrebbe diventare ufficiale quest’estate.
Ultimamente, abbiamo ricevuto numerose indiscrezioni sul Moto G4, quindi ci aspettiamo che Motorola presenti il dispositivo in via ufficiale il 17 maggio a un evento che si terrà in India.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…