Quando vi mostrammo il concept phone targato Bugatti, abbiamo parlato anche di Land Rover, nota società britannica produttrice di automobili, che starebbe lavorando al suo primo smartphone in collaborazione con Bullitt Group. Infatti, le prime unità, affiancate da accessori, dovrebbero essere annunciate nei primi mesi del 2017.
Il team Jaguar Land Rover Special Vehicle Operations, direttamente responsabile della progettazione e dell’ingegnerizzazione di veicoli ad alte prestazioni, e Bullitt Group, una famosa azienda produttrice di elettronica di consumo, stanno lavorando a stretto contatto per la progettazione di uno smartphone, progettandone congiuntamente hardware e design.
Lindsay Weaver, direttore di marche e licenze in Jaguar Land Rover, ha dichiarato, durante un comunicato stampa, l’intenzione di presentare uno smartphone che incorpori il design iconico di Land Rover e la tecnologia innovativa proposta da Bullitt Group.
Successivamente, verranno offerte agli utenti una serie di applicazioni personalizzate su misura per i prodotti targati Land Rover. Purtroppo, non abbiamo per ora dettagli sulle specifiche tecniche del dispositivo, ma sicuramente ne otterremo molto presto.
Questa non è la prima volta che sentiamo parlare di uno smartphone prodotto da una casa automobilistica. Sia Ferrari che Aston Martin hanno infatti commercializzato in passato alcuni dispositivi.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook “GizBlog.it“. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…