In questi giorni si susseguono numerose le voci ed i rumors riguardanti il nuovo melafonino, ed infatti, nelle ultime ore sono state mostrate delle immagini leaked del nuovo iPhone 7 Plus.
La maggiore conferma che si ottiene è quella riguardante la presenza della doppia fotocamera, che avevamo potuto notare dai bozzetti di progettazione apparsi sul web nelle scorse ore.
Il design del dispositivo è rimasto lo stesso utilizzato per i fratelli minori iPhone 6 e 6s, tanto che, alcuni rumors, affermano che l’azienda di Cupertino abbia in serbo un restyling dei suoi dispositivi nell’arco del 2017, in occasione del decimo anniversario dalla produzione del primo modello di iPhone.
Per quel che riguarda l’aspetto dei nuovi melafonini, sembra confermato che i nuovi iPhone manterranno le stesse dimensioni degli attuali iPhone 6s/6s Plus, ossia 138,30 x 67,12 x 7,1 mm per la variante Standard e 158,22 x 77,94 x 7,33 mm per la variante Plus. Inoltre, dovrebbe differenziarsi dalla variante Standard anche per la presenza dello Smart Connector che, sebbene non sia ancora ben chiara la sua funzione, dovrebbe rimanere un’esclusiva della versione Plus.
Continuate a seguirci tramite il nostro gruppo Facebook “GizChina Italia & GizBlog Official Group“ e sul nostro nuovissimo gruppo Telegram “GizChina Italia & GizBlog Official Group“, grazie al quale avrete un filo diretto con lo staff di GizChina e GizBlog, al quale potrete rivolgere in maniera rapida le vostre domande.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…