Continuano ad arrivare le conferme delle caratteristiche tecniche di iPhone 7 Plus. Quest’oggi, grazie sempre all’utente Onleaks, scopriamo i bozzetti ufficiali di progettazione dell’ultimo modello di casa Apple ed otteniamo alcune importanti conferme.
Qui di seguito vi ricapitoliamo le importanti conferme ricevute da questa fuga di notizie:
Le dimensioni del nuovo iPhone 7 Plus saranno di 158.22 × 77.94 × 7.3mm e con la possibilità di trovare uno schermo edge-to-edge che permette di sfruttare tutta l’ampiezza dello schermo, con funzionalità hardware e software sviluppate appositamente.
La presenza del doppio sensore fotografico permetterà di catturare ogni singolo dettaglio dell’immagine. Il sensore principale sarà dedicato all’inquadratura dell’immagine mentre il secondo sensore permetterà di ottenere uno zoom ottico dell’immagine più nitido possibile.
Quest’ultima sembra costituita da un sensore più grande, da un flash LED completamente rivisto e da un doppio sistema di messa a fuoco.
Potrebbe trattarsi di un autofocus con tecnologia laser che su iPhone consentirebbe di velocizzare la messa a fuoco dei soggetti, anche quando questi sono in movimento e in condizioni di luce scarsa.
Ulteriore rumors, ma che sembra confermato, è lo sviluppo di una terza versione del melafonino, ossia iPhone 7 PRO. Non sappiamo ancora quale siano le caratteristiche tecniche che differenziano questa versione dalle altre ma lo scopriremo presto!
Ovviamente, allo stato attuale, si tratta comunque di rumors, dunque di informazioni da prendere con le pinze.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…