Sappiamo bene che, come accade per quasi ogni generazione successiva, l’iPhone 7 sarà un miglioramento dell’attuale ultimo modello.
Abbiamo visto, fino ad oggi, presunte notizie riguardanti l’assenza del jack audio, rimosso in favore dalla scelta di usare direttamente l’ingresso lightning o il bluetooth, la presenza di una doppia fotocamera (probabilmente solo sul modello di iPhone 7 Plus), e la memoria interna che sembra raggiungerà un massimo di ben 256 GB. Oggi però arrivano nuove voci che riguarderebbero le memorie dei nuovi dispositivi, ed in particolare il quantitativo di memoria interna minimo di cui sarà dotato questo nuovo modello.
Si vociferava sul web che il prossimo iPhone potesse essere dotato di quantitativo maggiore di RAM, raggiungendo la soglia dei 3 GB. Tuttavia, secondo quanto dichiarato da Wang Yang, CEO di IHS Technology, l’iPhone 7 continuerà ad avere 2 GB di RAM, quindi niente upgrade da questo punto di vista.
Invece, per quanto riguarda la memoria interna, il suddetto amministratore delegato di IHS Technology ha dichiarato che i nuovi iPhone 7 e 7 Plus partiranno da un minimo di memoria interna pari a 32 GB, quantitativo perso già a partire della serie 6, ma ancora richiesto da molti utenti.
Sembra quindi che l’iPhone 7 verrà venduto nelle versioni da 32 GB, da 64 GB e da 128 GB, mentre il fratello maggiore raggiungerà la capienza record di 256 GB.
Per ulteriori novità, continuate a seguirci su Gizblog.it e tramite i nostri canali Facebook, Telegram, Twitter, G+ e Youtube. Inoltre iscrivetevi al nostro gruppo ufficiale su Facebook per ricevere le notizie, commentare o pubblicare post e interagire con lo staff di Gizblog.it.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…