Il design del prossimo top di gamma Apple continua a far parlare di se e, tra immagini live e render quest’oggi è apparso l’ennesimo render raffigurante le linee che saranno adottate da iPhone 7 e iPhone 7 Plus le quali sembrano molto differenti tra loro.
A rilasciare le immagini è stato una nota testata tedesca, la Letem Svetem Applem la quale, ha dichiarato che pur con l’introduzione della dual-camera e l’eliminazione del jack da 3.5mm, le dimensioni dei due nuovi dispositivi rimarranno invariate rispetto ai modelli precedenti.
Nella prima immagine sopra riportata possiamo vedere raffigurato l’ iPhone 7 nella versione standard, la quale dovrebbe misurare 138mm di altezza per 67 di larghezza e 7 millimetri di spessore.
Stando a quanto riportato quindi il nuovo top di gamma sarà dotato delle stesse dimensioni dell’attuale iPhone 6s fatta eccezione per lo spessore che sarà maggiore di 0,01mm, anche se siamo sicuri che l’utente nemmeno si accorgerà di questa piccola differenza.
Nella seconda immagine invece si evince il design dell’ iPhone 7 Plus il quale manterrà le stesse dimensioni del modello attualmente in commercio (iPhone 6s Plus) e quindi, sarà dotato di 158.2 millimetri di altezza per 77.9 di larghezza e 7.3 millimetri di spessore.
In entrambi i modelli però si può notare come la nuova fotocamera sia più sporgente rispetto ai modelli attualmente in vendita, questo potrebbe portare qualche problematica soprattutto agli utenti che non vogliano alterare il design del device con una cover protettiva.
Al momento, lo ricordiamo, tutte queste informazioni sono dei semplici rumors di cui non esiste conferma ufficiale.
Voi che ne pensate?
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…