1Mobile è un marchio di Compagnia Italia Mobile, il gestore telefonico più utilizzato dalla comunità straniera in Italia, che propone una nuova offerta denominata 1Mobile Country Special, la quale va ad arricchire le promozioni già esistenti.
Country Special è stata concepita per affiancare le promozioni “casa1Mobile”, “Easy” e “Plus”, aumentandone notevolmente i servizi ad un prezzo piuttosto vantaggioso.
Nello specifico, Country Special offre chiamate illimitate verso tutti i numeri 1Mobile, 300 minuti di chiamate per numeri fissi e mobili in Italia e 2GB di traffico dati veloce, oltre a tariffe molto convenienti per chiamare in oltre 100 destinazioni in tutto il mondo.
La promozione è inoltre compatibile con le opzioni “Extra” e “1€X1Ora” che possono essere aggiunte in base alle necessità del cliente.
Per attivare 1Mobile Special Country sarà sufficiente digitare dal proprio smartphone il codice *12*108*1# e premere in seguito il tasto “invio”. La promozione sarà attivabile fino al prossimo 30 giugno al costo di 9 euro per il primo mese e di 10 euro dal mese successivo.
“Il nostro target di riferimento sono le comunità straniere presenti in Italia e tra i nostri obiettivi c’è quello di fornire servizi e piani tariffari vantaggiosi che mirano a soddisfare la domanda di oltre 100 Paesi” ha dichiarato Antonio Cortina, Amministratore Delegato di Compagnia Italia Mobile, “con questa nuova promozione vogliamo garantire un’offerta più completa, più esaustiva e più ricca in termini di servizio e allo stesso tempo dare anche all’utente italiano una valida e interessante alternativa ai pacchetti oggi disponibili”.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…