Questa mattina, sempre sul solito social network cinese Weibo, è stata publicato il risultato del presunto test Antutu effettuato dal prossimo top di gamma di ASUS, lo Zenfone 3 e le sue specifiche tecniche.
La presentazione dell’ASUS Zenfone 3 è attesa per fine mese (potete leggere la notizia a questo link) e dovrebbe vantare almeno tre varianti: ASUS Zenfone 3, ASUS Zenfone 3 Deluxe ed ASUS Zenfone 3 Max.
Stando a quanto riportato dal test, il prossimo top di gamma sarà mosso da uno Snapdragon 820, una GPU Ardeno 530 ed avrà 4 GB di memoria RAM. La memoria interna, almeno in questo modello, è di 32 GB e vanterà uno schermo Full HD con risuluzione 1920 x 1080 pixel e due fotocamere: quella anteriore da 8 megapixel e quella posteriore da ben 23 megapixel.
Il terminale dovrebbe avere nome in codice ASUS_Z016D ed essere mosso dall’ultima versione di Android ovvero la 6.0.1 Marshmallow probabilmente personalizzata con una nuova versione dell’ interfaccia proprietaria ZenUI.
Il risultato ottenuto dal terminale sarebbe di di 135.000 punti, risultando di poco inferiore al LeMax 2 (con un punteggio di 138.026 a questo link la nostra anteprima) ed allo Xiaomi Mi 5 (136.875 a questo link troverete la nostra recensione) ma superiore al Galaxy S7 (con un punteggio di 134.599) andandosi a piazzare terzo in classifica.
La variante dei test potrebbe essere lo Zenfone 3 Max e si prevede che il suo prezzo sia di 1999 Yuan, al cambio attuale circa 272 euro. Non ci resta che attendere la fine del mese per avere le risposte che aspettiamo.
Vi ricordiamo infine che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo“GizChina Italia & GizBlog Official Group“ ed il canale news, oppure su Facebookbasterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“. Siamo presenti, poi, anche su Twitter, G+ e Youtube.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…