Spry Fox LLC ha da poche ore reso disponibile al download anche per noi utenti Italiani il suo ultimo titolo dal nome “Bushido Bear” nel quale impersoneremo un orsetto ninja intento a difendere la foresta da orde di mostriciattoli.
Lo scopo del gioco è quello di uccidere più orde di mostri possibili senza venire a nostra volta toccati, e per fare ciò, non dovremo far altro che tracciare delle traiettorie, che l’eroe di turno eseguirà automaticamente, nei pressi dei nemici. L’attacco avverrà in maniera autonoma. La difficoltà sta, oltre al numero considerevole di nemici da affrontare contemporaneamente, nei loro movimenti e/o attacchi di massa che ci metteranno nella condizione di dover pianificare le nostre traiettorie di attacco in maniera precisa, rapida ed efficace.
Il gioco tuttavia non si limita solo a questo ma, a completare il gameplay, avremo a disposizione nuovi personaggi con caratteristiche differenti, sbloccabili man mano che si procede nell’avventura. Perché a dispetto delle apparenze, Bushido Bear ha un filone narrativo portante che, per quanto elementare, ci accompagnerà nel corso della nostra avventura man mano che sbloccheremo nuovi mondi.
Non mancano inoltre potenziamenti acquistabili con le monete di gioco, ottenibili uccidendo i mostri, e nuove armi sbloccabili via via sempre più potenti. A metterci ulteriormente alla prova saranno presenti innumerevoli missioni che variano dal completare un determinato numero di partite all’uccisione di un determinato quantitativo di mostri e via discorrendo.
La grafica è composta da colori vivaci e gradevoli alla vista con animazioni fluide ed un design dei nemici vario. I menu sono di facile navigazione e le voci risultano sempre chiare e concise ed il fatto che il gioco sia localizzato completamente in lingua Italiana rende il gioco godibile per chiunque.
Merita un plauso particolare il sonoro che riesce, grazie alle sue melodie azzeccatissime ed ai suoni piacevoli, a coinvolgere il giocatore immedesimandolo nell’esperienza di gioco.
Bushido Bear è proposto con la formula Free-to-Play ma non richiede di pagare per vincere. Infine il gioco presenta avvisi di pubblicità non particolarmente invasivi ed è disponibile sia per Android che per iOS.
Vi ricordiamo infine che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo“GizChina Italia & GizBlog Official Group“ ed il canale news, oppure su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“. Siamo presenti, poi, anche su Twitter, G+ e Youtube.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…