Telegram diventa giorno dopo giorno sempre più concorrenziale rispetto a Whatsapp, pur non essendo ancora riuscita a strapparle il ruolo di “app di messaggistica più amata”. Indubbiamente Telegram vanta alcune caratteristiche che la rendono più efficiente rispetto alla sua principale antagonista, come ad esempio, una maggiore varietà di funzioni e la presenza dei Bot, ovvero strumenti autonomi attraverso i quali è possibile ottenere risposte e informazioni di vario tipo.
Il montepremi totale verrà diviso in “fette” da 25.000 dollari in modo da consentire a più persone di vincere; per accaparrarsi la cospicua cifra sarà (come già detto) necessario sviluppare un Bot utilizzando l’API all’interno dell’applicazione.
Sul sito ufficiale dell’app sono elencate anche una serie di caratteristiche che il Bot dovrà avere elencate sotto forma di consigli per tutti coloro che parteciperanno al concorso. Il Bot dovrà così essere veloce, in modo da rapportarsi adeguatamente con l’interfaccia di Telegram e utile in qualche modo ad un cospicuo gruppo di utenti.
Per tutte le altre informazioni sull’iniziativa e sulle modalità di partecipazione potete consultare il sito di Telegram.
Come si dice in questi casi? Ah si, che vinca il migliore!
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…