L’applicazione per Outlook, il popolare servizio di posta offerto da Microsoft, oggi si aggiorna, implementando il supporto ufficiale ad Android Wear! Questo permetterà non solo di dare velocemente un’occhiata alla posta in arrivo direttamente dal proprio smartwatch, ma anche di rispondere utilizzando dei messaggi predefiniti oppure dettandoli sfruttando la tecnologia di riconoscimento vocale.
Per chi fosse interessato, l’applicazione è scaricabile gratuitamente a questo indirizzo.
“Questa settimana abbiamo portato il meglio di Outlook in Android Wear”, è possibile leggere sulla pagina di Google Play dedicata all’applicazione. “Il telefono non ti serve più, ora hai tutto sul tuo orologio. Controlla le notifiche di Outlook, leggi le nuove email e rispondi usando i messaggi predefiniti, oppure dettali direttamente dal tuo polso. Gestire la tua inbox non è mai stato così facile.”
Non si tratta quindi di un aggiornamento particolarmente importante, ma rappresenta comunque una delle rare applicazioni progettate appositamente per Android Wear. Il sistema operativo di Google pensato per i dispositivi indossabili infatti, con una fetta di mercato di appena il 15%, non sembra aver riscosso l’enorme successo che in molti si aspettavano.
Per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità dal mondo della tecnologia, non dimenticate di seguire anche la nostra pagina Facebook ufficiale!
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…