Motorola ha iniziato ad inviare gli inviti per due eventi che si terranno 17 maggio a New Delhi e in Messico. Il produttore, ormai di proprietà di Lenovo, prevede di annunciare due nuovi smartphone: il Moto G4 e il Moto G4 Plus.
La quarta generazione del Moto G si dice che arriverà con un display Full HD da 5.5 pollici con risoluzione di 1920 × 1080 pixel e inoltre porterà un processore con CPU octa-core sotto il cofano affiancato da 2 GB di RAM e da 16 GB di memoria interna espandibile tramite micro SD.
Oltre a questo, troveremo anche una fotocamera posteriore da 13 megapixel che si trasformerà in una da 16 sulla variante Plus. Quest’ultima dovrebbe anche contenere un lettore di impronte digitali che verrà incorporato nel tasto Home fisico.
Recentemente, abbiamo potuto apprezzare il nuovo device di Motorola grazie ad alcune immagini leak. Il sensore biometrico delle impronte digitali su quest’ultimo è un pulsante quadrato che si trova esattamente sotto la schermata frontale e affiancato anche da un presunto microfono o LED di notifica.
Entrambi i modelli si dice che arriveranno nella colorazione bianca e nera e con una parte posteriore intercambiabile e disponibile in altri diversi colori.
Lo scorso anno, la terza generazione del Motorola Moto G è stata svelata in India a luglio, quindi c’è una buona possibilità che le speculazioni circa il Moto G4 e il Moto G4 Plus si rivelino essere vere per l’annuncio previsto per il 17 maggio.
In ogni caso, restate sintonizzati con GizBlog.it per ottenere maggiori informazioni al riguardo.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…