Nintendo ha appena rivelato che Miitomo, la popolare applicazione per Android ed iOS, ha già raggiunto quota 10 milioni di utenti! Un numero davvero incredibile per servizio rilasciato meno di due mesi fa. La compagnia ha inoltre dichiarato che sono state salvate ben 20 milioni di Miifoto, le immagini da scattare all’interno di Miitomo stesso per poi essere condivise su Facebook e Twitter.
Per quanto riguarda invece le sue due prossime applicazioni per cellulare, Nintendo ha assicurato su Twitter che saranno dei titoli decisamente più classici rispetto a Miitomo. Il primo sarà una versione per Android ed iOS di Fire Emblem, con uno stile di gioco molto più accessibile ed intuitivo rispetto ai capitoli della serie rilasciati sugli altri sistemi Nintendo.
Il secondo sarà invece un nuovo titolo di Animal Crossing pensato espressamente per cellulari, ma che potrà essere collegato in qualsiasi momento ai giochi rilasciati su Wii U e 3DS per guadagnare vantaggi ed oggetti esclusivi.
E se questi due giochi riusciranno a raggiungere anche solo metà del successo di Miitomo, siamo sicuri che Nintendo sarà ben felice di rilasciare nuovi titoli per Android ed iOS in futuro.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…