Le offerte degli operatori telefonici sono tante e diverse tra di loro e spesso scegliere quella più adatta a sé non è semplice. Ecco dunque una breve guida per fare chiarezza e per riassumere le promozioni più interessanti di questa Primavera 2016.
L’operatore rosso è stato recentemente autore di una serie di rimodulazioni effettuate tra lo scorso mese e quello tutt’ora in corso e nel frattempo ha presentato alcune tariffe davvero interessanti. Tra queste spicca Vodafone Relax composta da tre diversi pacchetti comprendenti minuti e SMS illimitati e uno smartphone:
Le altre offerte che vi segnaliamo sono Vodafone Under 30 e Vodafone Junior. La prima comprende un’offerta base di 200 minuti, 100 SMS e 2GB di traffico dati in 4G al costo di 12 euro ogni 28 giorni; è possibile aggiungere a quest’offerta base diversi pacchetti, e precisamente: 3GB a 5 euro in più, 4GB a 10 euro in più, 5GB a 14 euro in più, 7GB a 19 euro in più.
Vodafone Junior è una tariffa pensata per i più giovani e include invece 100 minuti di chiamate che diventano illimitate verso due numeri, 50 SMS, 500MB di traffico dati in 4G e Protezione Bambino di Rete Sicura a 9 euro ogni 28 giorni.
Tra le offerte più importanti proposte attualmente da TIM segnaliamo:
Tim Special comprensiva di diversi pacchetti tra cui scegliere e precisamente:
Tim Young
Quest’opzione si compone di tre piani base: Tim Young Junior (60 minuti di chiamate illimitate verso un numero TIM, 60 SMS e 500MB di traffico dati a 6 euro al mese), Tim Young&Music Digital (1000 SMS, 3GB di dati in 4G e Tim music a 9 euro ogni 28 giorni) e Tim Young&Music Full Digital (500 minuti, 1000 SMS, 3GB in 4G e Tim Music a 14 euro ogni 28 giorni).
Queste sono appunto le offerte base, le ultime due delle quali, se attivate online, offrono un mese gratuito. Ai pacchetti base è possibile poi aggiungere alcune opzioni aggiuntive ovvero:
Anche Wind ha recentemente sottoposto a rimodulazioni alcune sue tariffe; tra le sue promozioni più interessanti segnaliamo invece: Wind All Inclusive con diversi pacchetti tra cui scegliere:
Pare che questo mese Tre Italia sia impegnata nell’eliminazione del roaming dati su rete TIM in alcune zone d’Italia e stia al contempo portando avanti la sostituzione di alcune tariffe. Ad esempio le All-In tradizionali sono state soppiantate dalle nuove All-In Double che includono:
Ricordiamo che minuti, SMS e traffico dati raddoppieranno ogni sei mesi se si effettuano almeno 60 euro di ricariche in questo arco di tempo.
Tre prevede inoltre quattro opzioni per chi effettua la ricarica con conto corrente o carta di credito:
Ovviamente queste sono solo alcune tra le offerte più convenienti proposte dagli operatori, potete trovare tutte le altre consultando i loro siti ufficiali.
Voi avete attivato qualcuna di queste tariffe? Se si fatecelo sapere lasciando un commento qui sotto.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…