Oggi, martedì 5 Aprile, al Luxury Conference di Versailles, HP Inc presenterà un Ultrabook top di gamma. Durante un’intervista rilasciata al Wall Street Journal, Ron Coughlin, a capo di HP, ha dichiarato che per anni l’azienda è stata subordinata ad altri grandi marchi, soprattutto ad Apple, della quale ha cercato di emulare le linee dei noti MacBook e MacBook Air, ma che le cose stanno cambiando e che HP sarà capace di diventare l’azienda leader della categoria portatili per influenza e innovazione.
L’Ultrabook che verrà presentato domani dovrebbe essere un prodotto destinato al settore business, dunque un rivale del nuovo Dell Latitude 13, che detiene al momento il primato di leggerezza tra i dispositivi aziendali.
Per il momento tuttavia non si hanno informazioni precise sulle specifiche di questo dispositivo; le ultime attività promozionali di HP portano a soluzioni progettate per stupire e innovare, e al tempo stesso per restituire ad HP un ruolo di primo piano nel panorama dei produttori di portatili. Per il resto, tutti i dubbi verranno fugati con la presentazione di oggi.
Continuate a seguirci per avere maggiori informazioni!
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…