Dopo un periodo di quiete, HTC è ritornata a competere nel settore high-end degli smartphone con il suo ultimo top di gamma HTC 10, ma questo non significa che non sta lavorando su altri prodotti di altre fasce di prezzo.
Si diceva che l’azienda avrebbe dovuto svelare un nuovo smartphone Desire di fascia mid-range al fianco dell’HTC 10 all’evento ufficiale tenutesi all’inizio di questo mese, ma ciò non è accaduto.
Ora, un dispositivo chiamato Desire 830 è stato trapelato in tutto il suo splendore con tanto di importanti specifiche tecniche. Come è probabile immaginare, il Desire 830 non può essere paragonato all’HTC 10; tuttavia, le sue componenti interne non sono da buttare, mentre il design rispecchia molto il linguaggio adottato su questa gamma dall’azienda taiwanese.
Grazie al blog francese NoWhereElse, possiamo dare un completo sguardo al dispositivo che sembra essere rivestito interamente in plastica. I risultati ottenuti dall’app CPU-Z rivelano un display da 5.46 pollici con risoluzione di 1920 × 1080 pixel, il processore octa-core MediaTek MT6753 da 1.3 GHz, 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna espandibile tramite micro SD (anche se quest’ultima caratteristica non è stata confermata).
La porta in fondo sembra portare il tradizionale standard micro USB piuttosto che la Type-C, anche se questo dovrà essere confermato da HTC al momento del lancio.
Dato che queste immagini stanno facendo il giro del Web è possibile che l’HTC Desire 830 sarà annunciato molto presto e naturalmente noi ve lo comunicheremo, quindi restate sintonizzati.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…