Dopo la presentazione ufficiale del potentissimo HTC 10, oggi HTC ha rilasciato un altro smartphone chiamato HTC One S9.
Le sue specifiche tecniche includono un display Full HD da 5 pollici con risoluzione di 1920 × 1080 pixel, il processore octa-core MediaTek Helio X10 con clock a 2 GHz, 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna espandibile tramite micro SD fino ad un massimo di 2 TB.
In aggiunta, possiamo accedere anche a una fotocamera posteriore da 13 megapixel con stabilizzatore ottico dell’immagine e una secondaria con tecnologia UltraPixel. Non mancano, inoltre, la batteria da 2840 mAh all’interno della scocca in metallo e Android 6.0 Marshmallow pre-installato.
Il nuovo dispositivo di casa HTC misura 144.6 × 69.7 × 10.09 mm con un peso di 158 g. Il prezzo ufficiale del One S9 è di 499 euro ed è disponibile nei colori oro, argento e grigio. Il dispositivo adotta, in linea generale, un linguaggio di design già visto precedentemente su altri dispositivi dell’azienda taiwanese.
Infatti, la disposizione del pannello frontale ricorda molto il One A9 mentre quello posteriore è praticamente identico al One M9 con il grande sensore della fotocamera e il design leggermente ricurvo sui lati che sicuramente garantirà un’ottima ergonomia.
Ora attendiamo solo i primi feedback per vedere come si comporta nell’uso quotidiano.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…