La sesta stagione di Game of Thrones, in arrivo tra poco più di una settimana, potrebbe purtroppo essere l’ultima contenente un numero di episodi a due cifre. In una recente intervista con Variety, i due produttori della serie David Benioff e D.B. Weiss hanno infatti dichiarato che la settima e l’ottava stagione della popolare serie TV saranno molto probabilmente composte da meno di dieci episodi l’una. Una conseguenza diretta delle ambizioni e dei costi di produzione in continua ascesa.
“Una volta terminata la sesta stagione, credo che rimarranno da girare più o meno 13 episodi“, ha affermato Benioff. “Siamo quasi arrivati alla fine di Game of Thrones. Al momento si tratta solo di una congettura, nulla è ancora stato confermato. Ma, almeno in teoria, i nostri piani per il futuro della serie sono proprio questi”. La produzione della settima stagione avrò inizio solo a luglio di quest’anno, il che significa che ci sarò ancora parecchio tempo per rifinire i dettagli.
Nonostante quindi l’esatto numero di episodi non sia ancora stato confermato, Benioff e Weiss hanno spiegato che col tempo il programma è diventato decisamente troppo grande ed ambizioso per riuscire a girare ben dieci episodi in un unico ciclo di produzione. “Stagione dopo stagione, l’organizzazione assomiglia sempre meno a quella di una normale serie TV e sempre a quella di un film di medio livello”, ha ammesso Weiss.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…