Il Samsung Galaxy Note 6 è già stato oggetto nei mesi passati di molti rumor relativi alle sue possibili specifiche tecniche e alla sua probabile commercializzazione anche in Europa. Le indiscrezioni più recenti attribuiscono allo smartphone la certificazione IP68 (già propria del Galaxy S7) e a presenza di uno scanner dell’iride.
La prima indiscrezione, come conferma anche il sito SamMobile, sembra al momento abbastanza probabile; il Galaxy Note 6 dovrebbe dunque essere resistente ad acqua e polvere, il che costituirebbe una vera e propria novità per la linea Note.
Per quanto riguarda la presenza dello scanner dell’iride, pare che Samsung abbia spedito dalla Corea all’India 200 “iris cam“, esplicitamente “etichettate” per la sezione “mobile”; ciò potrebbe significare che l’azienda sia già impegnata in alcuni test nel suo reparto locale di Ricerca e Sviluppo. In realtà il modello Note 6 non compare in alcun modo in relazione con tale spedizione effettuata da Samsung, ma, considerando che il phablet sarà il prossimo top di gamma di casa Samsung, esso risulterebbe il candidato ideale per il primo scanner dell’iride impiantato su un dispositivo dall’azienda coreana.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…