Fastweb ha deciso di omaggiare i suoi clienti residenziali con un gradito regalo, ovvero 12 mesi di abbonamento a Dropbox Pro, la versione a pagamento del noto sistema di Cloud.
L’omaggio di Fastweb si allinea con le iniziative messe in atto da alcuni operatori (come ad esempio Tim che ha deciso di regalare 1GB in 4G ai propri clienti) per celebrare la festa di internet (o internet day) che si celebra oggi e domani, su iniziativa del premier Matteo Renzi.
“Se in Italia Internet è entrato a far parte della nostra vita quotidiana, questo si deve anche a Fastweb”, ha dichiarato l’operatore, aggiungendo che “oltre che nel rafforzare l’infrastruttura del Paese, oggi l’azienda è impegnata anche nella divulgazione dei servizi digitali dedicati ad alimentare l’adozione della banda larga e delle reti ad alte prestazioni. Proprio per questo, Fastweb ha deciso di far provare ai propri clienti un servizio utile come Dropbox Pro”.
Tra i progetti futuri di Fastweb c’è il proposito di portare servizi fino a 200 Mbps a 13 milioni di famiglie e imprese in 500 città (ovvero il 50% della popolazione). Un progetto ambizioso ma di grande utilità!
Intanto tutti i clienti potranno godersi un anno gratuito di Dropbox Pro sperimentando così l’utilità del Cloud.
Continuate a seguirci per rimanere sempre aggiornati sulle offerte e su tutte le notizie provenienti dal mondo della tecnologia!
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…