Durante il recente CinemaCon, avuto luogo quest’anno a Las Vegas, James Cameron ha rivelato di star lavorando a ben quattro nuovi seguiti per Avatar, il celebre film di fantascienza rilasciato nei cinema di tutto il mondo nell’ormai lontano 2009.
In un primo momento il regista ha discusso a lungo sui molti modi in cui intende espandere l’universo di Avatar. Ha infatti intenzione di realizzare un fumetto ambientato su Pandora in collaborazione con Dark Horse Comics, e contemporaneamente di fare squadra con Disney per la costruzione di un gigantesco parco giochi a tema!
Ma ovviamente saranno i lungometraggi i prodotti sui quali Cameron si concentrerà maggiormente. Sin dal rilascio della prima pellicola, il regista ha lavorato attivamente con una squadra di sceneggiatori esperti per mettere a punto la trama dei nuovi capitoli. Stando a quanto dichiarato dallo stesso Cameron, il secondo film della saga arriverà nei cinema durante il periodo natalizio del 2018, mentre gli episodi successivi verranno rilasciati nel 2020, 2022 e 2023.
“Ho intenzione di dare vita ad una vera e propria saga epica ambientata nel ricco e complesso mondo alieno di Pandora“, ha assicurato il regista rivolgendosi a tutti gli appassionati di Avatar.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…