Per celebrare il traguardo recentemente superato dei 10 milioni di utenti attivi che utilizzano l’offerta All Inclusive, Wind ha realizzato due nuove opzioni, pensate esclusivamente per chi decidesse di passare a Wind.
La prima offerta è All Inclusive Unlimited, che per appena €12 ogni quattro settimane offre ai propri utenti non solo minuti illimitati e 500 SMS verso tutti, ma anche 2 GB di internet a velocità 4G con l’opzione Powered 2 GIGA, che permette comunque di navigare, a velocità ridotta, una volta superata la soglia di dati.
La seconda offerta è invece All Inclusive Giga Edition, che per il medesimo prezzo offre invece un numero ridotto di minuti verso tutti, 500 per l’esattezza, ma ben 4 GB di internet, anche questi ovviamente con l’opzione Powered 2 GIGA.
Per tutti gli utenti con un’età compresa tra i 14 ed i 30 anni, Wind aggiunge inoltre 1 GB alla soglia di navigazione grazie all’opzione gratuita 1 GIGA Under 30, attivabile sia con All Inclusive Unlimited che con All Inclusive Giga Edition.
Pare inoltre che l’azienda abbia organizzato una piacevole sorpresa anche per chi è già cliente, ma dovrete necessariamente recarvi in un negozio Wind per scoprire di cosa si tratta!
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…