Ora che i Samsung Galaxy S7 e S7 Edge sono finalmente in commercio, i rumor hanno catalizzato la loro attenzione sul lancio di altri dispositivi, primo fra tutti l’HTC 10.
Già qualche giorno fa vi abbiamo fornito una prima carrellata di indiscrezioni che circolano intorno al nuovo dispositivo dell’azienda taiwanese, il cui nome sembra nel frattempo essere passato da HTC One M10 a HTC 10.
Alcune immagini trapelate oggi, mostrano lo smartphone da vicino, con particolare attenzione per il retro in metallo; in particolare, le immagini in questione raffigurerebbero la scocca posteriore con cui dovrebbe essere assemblato il dispositivo della casa taiwanese.
Le immagini sembrano confermare i rumor relativi al design finora trapelati, non aggiungendo tuttavia informazioni o ulteriori conferme in merito alle specifiche tecniche del dispositivo. Alcuni piccoli dettagli che si possono evincere sono: la presenza di una coppia di bande dell’antenna sul retro, un consistente segmento di plastica sulla parte superiore intorno al jack da 3mm, la presenza di un singolo altoparlante sulla parte inferiore e quella che sembra essere una porta USB type-C.
Queste per ora sono le informazioni più recenti sul nuovo dispositivo di casa HTC, continuate a seguirci per essere sempre aggiornati sui nuovi rumor.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…